Basket. Stasera All Star Game a Castelfranco

CASTELFRANCO VENETO (Treviso). Un pezzo di Padova cestistica scenderà in campo stasera, alle ore 20.30, a Castelfranco Veneto per l’ormai tradizionale All Star Game Veneto, organizzato da EdSport in...
CASTELFRANCO VENETO (Treviso). Un pezzo di Padova cestistica scenderà in campo stasera, alle ore 20.30, a Castelfranco Veneto per l’ormai tradizionale All Star Game Veneto, organizzato da EdSport in collaborazione con Unione Basket Castelfranco, Playbasket.it e 24secondi.com.


La partita delle stelle vedrà anche quest’anno protagonisti i giocatori e gli allenatori più votati dalle società dei campionati Senior regionali di C Gold, C Silver e Serie D. A tenere alto il vessillo della pallacanestro padovana saranno Tommaso Gallo (Abano Montegrotto), Pietro Meneghin (Albignasego), Denis Bergamin (Mestrino), Osniel Carol Menendez e Dario Zulian (Solesino). Come sempre, lo spettacolo nello spettacolo verrà assicurato dalla gara del tiro da 3 punti e la sfida a suon di schiacciate rieditata in versione open, aperta cioè anche ad atleti fuori categoria. Andrea Carlesso (Riese) sarà l’unico rappresentante presente per la Serie C Gold, dove alcune formazioni saranno impegnate in amichevole durante la pausa natalizia. Proprio il Guerriero Padova è atteso stasera, alle ore 20.15, a Bologna dalla Salus dell’ex play della Virtus Padova Stevan Stojkov. Con i felsinei, che militano nella C Gold emiliano-romagnola sotto la guida di coach Stefano Fili (ex Petrarca), i ragazzi di Nicola Imbimbo sosteranno un test anche mercoledì 3 gennaio, alle ore 20.45, a Mortise. Stasera, alle ore 20.30, sarà di scena a Rubano pure la Virtus per una sgambata di fine anno contro lo Jesolo, una delle avversarie dell’Unione in C Gold.
(ma.ros.)


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova