Calcio eccellenza, l’Albignasego esonera Paganin
Fatale la sconfitta nel derby con l’Arcella. Ora il compito di provare a centrare la salvezza passa di nuovo al suo predecessore Edoardo Bonetto: manca solo l’ufficialità del ritorno

L'Albignasego ha esonerato Antonio Paganin. A poche ore dal derby perso per 4-0 contro l'Arcella il club ha deciso di cambiare. Attesa ad ore l'ufficializzazione ma tutto sembra portare al ritorno di Edoardo Bonetto, allenatore che era stato esonerato a fine ottobre. La squadra ha disputato una pessima partita contro l'Arcella di Claudio Ottoni ed ora si trova inguaiata nelle zone basse della classifica. Con Paganin lasciano l'incarico anche i collaboratori a lui collegati. Nelle ultime giornate il club dovrà evitare la retrocessione diretta.
Granata-horror che rischiano pure la retrocessione diretta in Promozione: servono 10 punti da qui al 13 aprile. Questo il compito che oggi dovrebbe essere affidato a Edoardo Bonetto, che aveva iniziato la stagione ed era stato esonerato a fine ottobre. La squadra è ferma a quota 27, più tre sul fanalino Chiampo, che in questo momento sarebbe retrocesso diretto, ma non dà l’impressione di essere allo sbando. Il problema maggiore è che non fa gol nemmeno entrando in area con i carrarmati. Situazione filo-drammatica e assolutamente impensabile solo due mesi fa.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova