Serie B, Cittadella sconfitto dal Catanzaro
Una gara accorta viene vanificata così dagli uomini di Dal Canto che, allo Stadio Ceravolo, buttano via tutto col pasticciaccio combinato al 20’ della ripresa

Lancio in profondità di Pagano, Matino e Maniero combinano la frittata non intendendosi fra loro e servono il pallone a Iemmello, che non si fa pregare e, a porta sguarnita, condanna il Cittadella.
L’1-0 resterà sino alla fine. Una gara accorta viene vanificata così dagli uomini di Dal Canto che, allo Stadio Ceravolo di Catanzaro, buttano via tutto col pasticciaccio combinato al 20’ della ripresa.
Primo tempo accorto, in questo anticipo del 26° turno in Serie B, col portiere granata che non corre seri rischi (e meno ancora ne corre Pigliacelli, portiere di casa).
Nella ripresa Pandolfi per due volte si costruisce l’occasione per segnare, ma la decide il capocannoniere del torneo che, nel finale, colpisce ancora una seconda volta un Citta molto sbilanciato alla ricerca del pareggio, con un assolo personale, gol poi annullato per questione di centimetri dal Var. Vita e soci restano così undicesimi, in attesa che si completi il turno.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova