Colpo del Torreselle Nardi nuovo tecnico

Menghetti passa ai Lupi B, Fiorin va all’Union Cadoneghe
BARSOTTI PIOVESE-CONSELVE bertotto -tombola BARSOTTI PIOVESE(RIGHE)-CONSELVE
BARSOTTI PIOVESE-CONSELVE bertotto -tombola BARSOTTI PIOVESE(RIGHE)-CONSELVE

PADOVA. Il nuovo allenatore del Torreselle è Enrico Nardi. Colpo da novanta per il club gialloverde, che in Prima Categoria punta tutto sull’ex tecnico del San Giorgio in Bosco, protagonista assoluto della stagione appena conclusa grazie allo splendido salto in Promozione. Nardi prende così il posto di Renato Meneghetti, che si sposta di una manciata di chilometri accordandosi con la Luparense B, la seconda squadra dei “Lupi” di Serie D, fresca di retrocessione in Seconda.

I baby rossoblù potrebbero tuttavia presto stappare lo spumante per un probabile ritorno in Prima, viste le sempre più insistenti voci che vorrebbero la Luparense B pronta ad acquisire il titolo sportivo del Loreggia, che dopo la retrocessione dalla Promozione potrebbe addirittura ripartire da zero in Seconda o in Terza. In attesa di sviluppi sulla questione, la società biancorossa dice in ogni caso addio a mister Valeriano Fiorin: l’ex allenatore di Pozzonovo e Piovese scende infatti in Prima e firma per l’Union Cadoneghe.

Sempre in Prima divorzio tra la VigoLimenese e mister Gianluca Dalle Palle: la pista più calda per la panchina gialloblù porta a Gaetano Prisco, ex Piazzola, corteggiato pure dal Maserà. Inizia a muoversi qualcosa anche nel mercato dei giocatori, che scatterà il primo luglio con l’apertura delle liste di trasferimento e che per ora lascia dunque spazio solo ad accordi verbali. In Eccellenza sugli scudi la Piovese, che in attesa di annunciare il nome del nuovo allenatore rende nota la conferma di tutti i giovani della rosa e di quattro senatori: il capitano Matteo Deinite (33 anni), il fantasista Nandor Benucci (20) e i difensori Alberto Mantovani (30) e Nicola Stocco (36). In Promozione a fare la voce grossa è la neopromossa Arcella, che ha già bloccato il centravanti Filippo Tombola (33) dal SaonaraVillatora: sempre in attacco piace pure Simone Canton (24), che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Pozzonovo e Montecchio Maggiore.

Matteo Lunardi

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova