Conobbe Giorgia in biancoscudato Il portiere Perin si sposa in città

PADOVA. Galeotto fu quell’anno da teenager, la prima esperienza tra i grandi e il fascino di una città che, anche grazie alla bellezza delle sue donne, è riuscita ad ammaliare tanti personaggi che sono passati per Padova anche solo per poco.
Mattia Perin, portiere della Juventus, sposerà dopo un lungo fidanzamento la compagna Giorgia Miatto, 29enne padovana. I due si sono conosciuti proprio l’anno in cui Perin ha giocato a Padova. Stagione 2011/12, quella in cui i biancoscudati dovevano centrare la promozione in A e invece non agguantarono nemmeno i playoff. Il 19enne Perin, tuttavia, si mise presto in luce, scalzò Pelizzoli e si prese i pali, disputando un’ottima stagione che gli valse l’approdo in Serie A.
Ma a Padova lasciò il cuore soprattutto dopo aver conosciuto Giorgia con la quale fa coppia fissa da allora e che il 19 febbraio 2018 lo ha reso padre di Vittoria.
I due hanno messo su casa a Latina, paese natale del portiere, ma come vuole la tradizione si sposeranno nella città della sposa. All’albo pretorio di Latina le pubblicazioni erano comparse già due mesi fa, ma il giocatore ha aspettato la pausa natalizia per convolare a nozze. E sarà un matrimonio blindato visto che hanno voluto mantenere e far mantenere agli invitati il più stretto riserbo su data e chiesa del matrimonio. Sarà in città, probabilmente domani, anche perché da lunedì la Juve riprenderà gli allenamenti, sebbene Perin sia in procinto di tornare al Genoa. Tra gli invitati potrebbe esserci anche qualche vecchio compagno biancoscudato, visto che il portiere era molto unito ai vari Trevisan, Renzetti e Legati. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova