Fiocco azzurro in casa di Fulvio Pea

All’ospedale di Savona è nato Alessandro - «Felicissimo di essere disoccupato»
BARON.PADOVA-SPEZIA STADIO EUGANEO
BARON.PADOVA-SPEZIA STADIO EUGANEO

SAVONA. Fulvio Pea non sta più nella pelle: è diventato papà. Lunedì sera, alle 21.23, nella sala-parto del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Savona, la città in cui risiede, ha visto nascere Alessandro, il suo primogenito. Parto naturale per la compagna Gianna, anche se il piccolo ha avuto tanta fretta di venire al mondo da aver anticipato i tempi di una quindicina di giorni rispetto alla scadenza dei 9 mesi canonici.

Il maschietto pesa 2 kg. e 200 grammi e resterà per qualche giorno in ospedale per i controlli del caso. Anche la mamma sta bene, emozionata come l’ex mister del Padova, che abbiamo contattato ieri al telefono. «Ho provato una sensazione incredibile, non mi era mai successo di vivere una gioia così intensa», le sue parole. Seguite da un convinto: «Sono felicissimo di essere disoccupato in questo momento».

Pea, che a fine giugno-primi di luglio era stato contattato dal Latina, declinando poi l’offerta, sabato prossimo sarà al Piola di Novara per seguire i biancoscudati. «Con il parto che si stava avvicinando e ora con la necessità di stare vicino alla mia compagna, posso vedere le partite che si giocano a La Spezia e Novara. Sono ad un’ora di strada da casa». Per la cronaca, sabato scorso era al “Picco”, dove lo Spezia è stato battuto 2-0 dal Carpi. E la panchina di Stroppa è a rischio.(s.e.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova