Il club “Città di Albignasego” celebra i sei mesi di vita con una festa riuscita

ALBIGNASEGO. Sei mesi di vita per l’ultimo dei club biancoscudati, il “Città di Albignasego”, che ha la sede alla trattoria ai Ferri ed è guidato dal presidente Enrico Fiorenzato. Una data...

ALBIGNASEGO. Sei mesi di vita per l’ultimo dei club biancoscudati, il “Città di Albignasego”, che ha la sede alla trattoria ai Ferri ed è guidato dal presidente Enrico Fiorenzato. Una data significativa, da festeggiare con discrezione, ma in modo simpatico, com’è successo mercoledì sera alla trattoria “Dalla Nena”, a San Giacomo, con una cena a base di pesce. Ospiti il ds del Padova, Fabrizio De Poli, il dirigente accompagnatore Pierino D’Ambrosio, l’addetto stampa Massimo Candotti e i giocatori Cristian Altinier, Rosario Bucolo, Daniele Corti, Marco Cunico e Matteo Dionisi. Con loro anche il presidente dell’Aicb (Associazione club biancoscudati) Giorgio Ferretti, il vice Ilario Baldon, l’ex presidente storico Mario Merighi e Lella Zanchin, fondatrice delle “Galline biancoscudate”.

A fare gli onori di casa, oltre a Fiorenzato, ci ha pensato il coordinatore e organizzatore di eventi del club Francesco Capuzzo, al quale l’occasione è stata utile per ribadire il sostegno suo e dei soci alla causa biancoscudata, augurare una conclusione di campionato in linea con l’ottima posizione raggiunta in classifica e puntare già l’attenzione verso la prossima stagione, dove ci si attende un Padova protagonista ai massimi livelli. Portachiavi e targhe personalizzate sono stati consegnati agli invitati. L’entusiasmo e la generosità di un paio di sponsor hanno fatto il resto. L’appuntamento è adesso per ottobre, quando il club celebrerà il suo primo anno di vita.

Questi i componenti (con relative cariche) del direttivo: Enrico Fiorenzato (presidente e cassiere); Gregori Bottin (addetto stampa e pubbliche relazioni); Davide Mauri (addetto pubblicità); Angela Bacelle (rapporti Calcio Padova); Francesco Capuzzo (coordinatore e organizzatore); Flavio Turato , Marco Paiusco e Daniel Bordin (consiglieri).

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova