Il portiere dei “Gabbiani” Pirana in lizza per la Rappresentativa di D
CAMPODARSEGO. Doppia soddisfazione in casa Campodarsego per le convocazioni di due portieri rispettivamente nella Rappresentativa di Serie D e al raduno della selezione triveneta per la Nazionale...
CAMPODARSEGO. Doppia soddisfazione in casa Campodarsego per le convocazioni di due portieri rispettivamente nella Rappresentativa di Serie D e al raduno della selezione triveneta per la Nazionale dilettanti Under 18.
Tra oggi e domani la Rappresentativa di quarta serie si ritroverà a Pomezia (Roma) per uno
stage
agli ordini del selezionatore Augusto Gentilini, il quale per l’occasione ha convocato 25 calciatori classe 1998 e 1999. Tra questi c’è anche il portiere brasiliano dei “Gabbiani”, Caio Vinicius Pirana.
Si tratta del primo raduno ufficiale dopo i nove di preselezione dedicati a ciascun girone del campionato, nel corso dei quali lo staff tecnico ha visionato quasi 250 ragazzi, in previsione della partecipazione della Rappresentativa di categoria al prossimo Torneo di Viareggio, in programma tra il 12 ed il 28 marzo.
L’altra piacevole notizia è la chiamata per Alessandro Ballin, terzo portiere della prima squadra ed estremo difensore della Juniores (classe 2000), al raduno della selezione nazionale Dilettanti Under 18, che si ritroverà domani a Sacile agli ordini del commissario tecnico Fausto Silipo per uno
stage
dell’area Nord-Est.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche