Join the Game “3 contro 3” al Brentella e Limena

PADOVA. È tutto pronto per la nuova edizione del Join the Game (JtG). Organizzato dalla Fip di Padova, in collaborazione con le società locali, il rinomato torneo nazionale di basket 3 contro 3,...

PADOVA. È tutto pronto per la nuova edizione del Join the Game (JtG). Organizzato dalla Fip di Padova, in collaborazione con le società locali, il rinomato torneo nazionale di basket 3 contro 3, riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschili e femminili, vivrà la sua fase provinciale questa domenica alle palestre Alpi e Romero di Limena, e nell’impianto di gioco Travain del Centro sportivo Brentella.

Attraverso i gironi padovani, accederanno alla fase regionale, in programma il 18 marzo a Verona, 10 squadre Under 13 e 11 formazioni Under 14 maschili, 5 gruppi Under 13 e altrettanti Under 14 femminili, una squadra Under 13 femminile e due Under 14 femminili della provincia di Rovigo.

Le finali nazionali, a cui l’anno scorso parteciparono anche la Virtus Padova Under 13 e le Lupe San Martino Under 14, si terranno nel week end del 26 e 27 maggio. (ma.ros.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova