Le Due Stelle brillano sottorete L’Under 14 terza in campionato

BRUGINE. Sono la più giovane squadra Under 14 di tutta la provincia, ma hanno dato del filo da torcere alle "grandi": domenica alla "Casa del Fanciullo" di Padova la Due Stelle U14 femminile di...

BRUGINE. Sono la più giovane squadra Under 14 di tutta la provincia, ma hanno dato del filo da torcere alle "grandi": domenica alla "Casa del Fanciullo" di Padova la Due Stelle U14 femminile di Brugine si è aggiudicata il terzo posto del campionato provinciale Csi di Padova, battendo 3-0 le atlete della Medoacus. Tre set sofferti ed emozionanti, combattuti punto a punto dalle "stelline" di Brugine, che dopo una partita equilibrata si sono infine imposte sulle avversarie. Il primo posto nel torneo è andato alla Gs Volley Salese, che ha battuto la Union Vigonza.

Nella foto, da sinistra verso destra, in piedi: l'allenatore Lucio Broggi, Sofia Salvò, la capitana Greta Zanardi, Sofia Favero, Annalisa Benvegnù, Daria Coccato, Sheila Disarò, Marta Zatta; sedute: Erica Cecconello, Camilla Borille, Elena Franco, Elena Parolo.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova