le pagelle

5.5 BENEDETTI Saranno ancora i postumi del Covid, ma non è l’instancabile cursore tanto spesso applaudito. E, quando arriva al cross, la precisione resta a casa.

SV DONNARUMMA Molto dubbio il fallo subito sul primo gol di Odgaard.

5.5 PROIA Probabilmente avrebbe bisogno di rifiatare, ma l’infortunio di Vita limita le possibilità di dargli requie. Fatto sta che sfodera un’altra prestazione opaca, in entrambe le fasi.

6 IORI Prova ad aggiungere un po’ di lucidità.

5.5 GARGIULO Parte a sinistra, scollina a destra dopo l’ingresso del capitano. Da una parte o dall’altra, la sostanza non cambia: fatica a partecipare alla manovra e, al contrario di quanto è accaduto spesso in questa stagione, non si rende pericoloso.

5 D’URSO Reclama timidamente il rigore dopo un contrasto con Guth a inizio gara. Pare un avvio promettente, invece è la solita prestazione scialba sulla scia degli ultimi due mesi. Da quanto tempo non azzecca un dribbling?

SV ROSAFIO Se non altro nei suoi 10 minuti scarsi prova a inventarsi qualcosa, scaldando le mani a un Fiorillo sin lì quasi inoperoso.

5 OGUNSEYE Una girata da posizione defilata e un colpo di testa a lato nel primo tempo. Il nulla nella ripresa. E il digiuno da gol si protrae da quasi due mesi.

5.5 TAVERNELLI Un buon assist per D’Urso e la prima conclusione nello specchio della porta difesa da Fiorillo. Però, per trovare un varco nelle fitte maglie biancoazzurre, a lui si chiedeva quel guizzo che ieri sera non è mai arrivato.

5.5 BERETTA Entra per vivacizzare un reparto in cui nessuno sa trovare varchi e dettare il passaggio, ma, pure lui, si adegua all’andazzo generale e non combina granché.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova