Luca Levorato e Cristian Gallo ai vertici di Arcipesca

Ai laghi Mondo Verde si è svolto il minitorneo, prossimo appuntamento il 16 dicembre. Maxi trota pesca da Leonardo Toffano

ARCIPESCA. Si è svolta, a Campodarsego, la serata di presentazione Arcipesca Fisa, sezione di Padova. Questa nuova realtà nel territorio, sta già godendo di grande impatto e notevole entusiasmo presso i vari gruppi e sodalizi dediti alla pesca alla trota. Il consiglio direttivo è formato dal presidente Luca Levorato, dal vicepresidente Cristian Gallo, dal segretario Mario Corò e da altri quattro consiglieri. Per info e contatti: www.arcipescapadova.altervista.org.

LAGHI MONDO VERDE. Domenica ai laghi "Club Mondo Verde" a Treville si è svolta la seconda prova del mini torneo organizzato dall'Arcipesca. La gara si è caratterizzata per la qualità eccellente delle trote e per il pescato davvero notevole che ha superato quota 125% con una media di 29 catture per concorrente. Gli organizzatori della sezione provinciale Arcipesca di Padova hanno confermato la loro esperienza in questo campo a servizio dei pescatori. Appuntamento per la terza ed ultima prova: domenica 16 dicembre al lago Zapparè a Trevignano (Treviso).

PARCO DEI CIGNI. Leonardo Toffano da Loreggia ha pescato una trota da 4 kg al Parco dei cigni.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova