PESCA / Gallo e Cavaliere vincono il momerial Cappellozza

Brocanello e Montanari vincono le semifinali trota lago ai laghi Fips di Bufalora

MEMORIAL FRANCO CAPPELLOZZA. Domenica 21 ottobre nel canale Idrovia si si è svolto il primo Memorial Franco Cappellozza . Alle premiazioni sono intervenute la moglie e la figlie. A vincere il l trofeo è stata la coppia Emiliano Gallo - Alan Cavaliere della soc. Monselicensi, al 2 posto la coppia Attilio Sarto - Granaglia Alfredo della soc. Igea Tiepolo, al 3 posto la coppia Renzo Lorenzato - Roberto Mazzai della soc. Fishing Top al 4 posto la coppia Elio Sinigaglia - Leonardo Schiavo della soc. C.C. Este, al 5 posto la coppia Giovanni Capuzzo - Artemio Marchetti della soc. Crad Galileo, al 6 posto la coppia Lino Scarparo - Moreno Baratto della soc. Patavium, al 7 posto la coppia Fabio Boccardo - Giuliano Conte della soc. Pescatori Padovani, al 8 posto la coppia Walter Calore - Natale Bagarello della soc. Lenza Club Padova, al 9 posto la coppia Matteo Zuccherin - Daniela Aldegheri della soc. Crevalcore, al 10 posto la coppia Aurelio Contatto - Alessandro Gallo della soc. Monselicensi.

SEMIFINALI TROTA LAGO. Domenica, nei laghi Fipsas di Bufalora (BS) si sono svolte le semifinali Nord di trota lago valevoli per il Campionato Italiano. Domenica 21 ottobre si è disputata la semifinale nord trota lago nei laghi Fipsas loc. Bufalora (BS).Centottanta i concorrenti ammessi a questa prova con dieci atleti della Sez. di Padova: Fabio Broccanello e Alberto Montanari della soc. dell'Alta Padovana "Vicent", Elia Visentin e Fabio Corò della soc. Garisti Club 2010, Franco Zoppelletto, Gianluca Gobbo e Massimiliano Rigo della soc. Garisti Club, Antonio Babetto, Giampaolo Rispo e Ivan Crespan della soc.Team Euganei "3C". Si sono qualificati alla fase finale, che si disputerà il 3-4 novembre al lago Fipsas di San Pietro in Gù, si sono qualificati otto atleti: Elia Visentin e Fabio Corò Garisti Club 2010, Franco Zoppelletto, Gianluca Gobbo e Massimiliano Rigo Garisti Club, Antonio Babetto e Ivan Crespan Team Euganei "3C", Fabio Broccanello dell'Alta Padovana "Vicent".

PROSSIMI APPUNTAMENTI. Domenica prossima 28 ottobre verranno disputate la 3° prova del campionato Regionale di trota lago a Venezia nel lago Azzurro e la prova finale del Campionato Regionale di pesca al colpo che si terrà nel fiume Mincio a Peschiera (VR).

PARCO DEI CIGNI. Alberto Perusin da Loreggia ha preso due trote salmonate da oltre 4 kg al Parco dei cigni .

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova