Pescara- Padova 2-0, Biancoscudati sempre più giù

Sotto di due gol dopo 18 minuti, penalizzati anche da valutazioni arbitrali, i ragazzi di Bisoli non riescono nella rimonta. E restano tristemente all'ultimo posto in classifica
PRANDI - FOTOPIRAN - PADOVA - PADOVA SALERNITANA.infortunio trevisan
PRANDI - FOTOPIRAN - PADOVA - PADOVA SALERNITANA.infortunio trevisan

PESCARA. Il Padova perde 2-0 a Pescara, interrompe la striscia di tre risultati utili consecutivi e resta tristemente all’ultimo posto in classifica. All’Adriatico la gara si risolve in pratica in poco più di un quarto d’ora. Al 3’ il Pescara passa già in vantaggio, grazie a un rigore (dubbio) concesso dall’arbitro per un intervento di Calvano su Memushaj. Al 18’ arriva il raddoppio abruzzese, con Monachello che segna la sua doppietta sfruttando un’indecisione della difesa ospite.

Il Padova prova a reagire ma è molto sfortunato. Al 34’ l’arbitro Fourneau nega un rigore evidente ai biancoscudati per fallo di mano di Crecco, mentre allo scadere del primo tempo Capello manca un’occasione clamorosa.

Nella ripresa i biancoscudati ci provano ancora, ma pian piano si spengono. Martedì si torna già in campo in casa contro la capolista Brescia.

Argomenti:calcio padova

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova