Pirlo, addio al calcio con una partita a San Siro il 21 maggio

MILANO. «Vorrei condividere la mia partita d'addio con i miei ex compagni, gli amici e i figli. Sarà una serata piacevole per tutti. Ho scelto San Siro perché è lo stadio della città dove ho giocato...

MILANO. «Vorrei condividere la mia partita d'addio con i miei ex compagni, gli amici e i figli. Sarà una serata piacevole per tutti. Ho scelto San Siro perché è lo stadio della città dove ho giocato per il maggior numero di anni e perché come logistica è più semplice per chi arriva anche dall'estero. Ho già avuto molte adesioni tra gli invitati».

Andrea Pirlo, presente all'evento organizzato a Milano da Intesa San Paolo e Panini, conferma ufficialmente che il prossimo 21 maggio al “Meazza” si celebrerà il suo addio al calcio giocato. Il campione del mondo 2006, che ha chiuso la carriera negli Usa dopo essere stato una bandiera di Milan e Juventus, non ha una preferenza per il nome del prossimo ct della Nazionale: «Stanno circolando già diversi nomi, sceglieranno il migliore per ricostruire la Nazionale e il calcio italiano».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova