Torneo di Pasqua all’Oasi

PADOVA. Quaranta iscritti di seconda categoria in campo maschile e diciotto nel femminile: è stato raggiunto un record nel tradizionale torneo di Pasqua che si apre oggi sui campi di tennis dell’Oasi...

PADOVA. Quaranta iscritti di seconda categoria in campo maschile e diciotto nel femminile: è stato raggiunto un record nel tradizionale torneo di Pasqua che si apre oggi sui campi di tennis dell’Oasi 2000. Non solo quantità (229 iscritti), ma anche qualità: il tabellone finale, vedrà scendere in campo Nicola Ghedin, Marco Speronello, Andrej Kracman, Marco Danelli.Presenti inoltre Andrea Fava, Davide Melchiorre, Lorenzo Papasidero, Mario Radic e Filip Tomanic.

Un tabellone di tutto rispetto in campo maschile che vede la 2001 Team Tennis Academy molto presente grazie a Ghedin, Speronello, Fava, e nelle retrovie Giovanni Zennaro, Marco Bergagnin e Paolo Frasson, Alessandro Paunescu, Massimo Valerio, Davide Callegari, Gabriele D’Aronco, Edoardo Conte e Alberto Ugenti. Nel femminile, prima testa di serie la veronese Giulia Bruschi, poi Sara Secco, bassanese, Giulia Squadrin, Lisa Bastianello, Valeria Detogni e Carlotta Sartori. In tabellone anche un’altra componente della serie B della 2001 Team Tennis Academy, Camilla Bortolon e Giulia Peretta. (g.nov.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova